Perché iscriversi all’UPPI?

Per poter usufruire delle consulenze dei migliori professionisti (avvocati, notai, commercialisti, ingegneri, geometri, ecc.)

Per poter ottenere tutti i servizi che l’UPPI offre: assistenza nella stipula di contratti di locazione, assistenza fiscale, adempimenti presso Enti Pubblici o Agenzia delle Entrate, ecc.

Per essere costantemente informati sulle ultime novità fiscali e legali riguardanti la nostra casa tramite la rivista trimestrale “Abitare Informati” che si invia gratuitamente a casa degli Associati

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario versare una quota associativa pari ad Euro 60.00.

La quota agevolata di Euro 50,00 è riservata ai soci che rinnovano la propria iscrizione.
La quota Associativa potrà essere versata:

  • direttamente presso qualsiasi delegazione provinciale;
  • presso la Sede di Viale trento e trieste 41, 4124 Modena
  • tramite bonifico  IT 96 Z 05034 02400 000000016485 BANCO BPM

Scarica il modulo per la domanda d’iscrizione.